Motospeed E-SHOP


Spedizioni e resi

La scelta del corriere è a discrezione del cliente che può indicare liberamente il vettore che intende utilizzare. La merce è a disposizione presso la sede Motospeed E-SHOP. Al fine di garantire un veloce servizio di spedizione, Motospeed E-SHOP è convenzionata con i seguenti spedizionieri: GLS Corriere Espresso, Fedex, UPS.

Assicurazione del pacco

L’assicurazione del pacco è facoltativa, qualora non fosse richiesta, il venditore non si assume responsabilità per lo smarrimento o il danneggiamento del pacco stesso. Il pacco viaggerà sotto la responsabilità dell’acquirente e il venditore sarà liberato da ogni obbligo dal momento della consegna del pacco al corriere.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al corriere scelto ed alle modalità di spedizione.

Consegna

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • Che l'imballo risulti integro e non alterato.
  • In caso si riscontrino anomalie, il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA " (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare a Motospeed E-SHOP le problematiche inerenti la spedizione.
  • In caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso Motospeed E-SHOP, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.

CONDIVIDI :